Sostienici

Perché sostenere Progress?

Con il tuo aiuto possiamo fare tanto; far conoscere il nostro lavoro a più persone, organizzare eventi e workshop aperti a tutti, promuovere i benefici dell’arteterapia per il sociale in tutta Italia

Ma più di ogni altra cosa, è grazie a contributi volontari come il tuo che possiamo acquistare nuovi materiali per i nostri laboratori come concime, semi e fertilizzante per La cura verde o tempere, cavalletti e tele per laboratori come Arte e Natura.

In una società in cui i finanziamenti al Terzo settore sono sempre più ridotti e difficilmente accessibili, è soprattutto grazie al contributo e all’impegno dei nostri volontari che riusciamo a realizzare i nostri progetti e a portare avanti la nostra causa; promuovere l’inclusione sociale dei più svantaggiati, attraverso gli strumenti dell’arte e delle arti terapie.

Una piccola donazione può fare grandi cose

Aiutaci a portare avanti la nostra mission